Sogni una estate divertente e formativa
CON TANTE ATTIVITA’ CHE RUOTANO ATTORNO ALLA PALLA A SPICCHI ?

Ti stiamo aspettando, per migliorare le tue abilità cestistiche, CON NOI!

Turni
day-camp,
A FORLI’ !

Sotto la guida di Istruttori ed Allenatori qualificati, dopo la riunione tecnica del mattino (con la possibile partecipazione di giocatori ed allenatori professionisti) i ragazzi svolgeranno allenamenti di squadra, mentre nel pomeriggio verrà dato ampio spazio a gare di tiro, di 1contro1 e ad un torneo di 4vs4 che durerà tutta la settimana.
Ci saranno momenti facoltativi dedicati ad allenamenti individuali, in cui i ragazzi potranno chiedere agli istruttori presenti di lavorare sui propri punti deboli.

Saranno invitati giocatori ed allenatori professionisti che mostreranno ed insegneranno ai ragazzi le proprie abilità e conoscenze del gioco.

Ogni settimana di Camp finirà con le finali dei vari tornei e delle premiazioni. Durante la settimana c’è la possibilità di pranzare (o di portarsi pranzo al sacco) e di rimanere in struttura con alcuni Istruttori che si prenderanno cura dei ragazzi fino all’ora di inizio del Camp pomeridiano.

MINI-CAMP per i più piccoli, SKILLS Camp, SHOOTING Camp ed ACADEMY Camp!

QUANDO

Le settimane di camp di svolgono durante il mese giugno. Scarica il volantino per le date esatte delle varie settimane di specializzazione!

PER CHI

Per ragazzi e ragazze tra i 9 e i 17 anni (posti limitati ogni settimana) che amano basket e divertimento. Gadget ed abbigliamento in regalo agli iscritti.

I TURNI del CAMP:

3 turni di MINI-CAMP per i più piccoli !:
Un Camp dedicato ai nostri atleti più piccoli…ogni giorno Istruttori specializzati in questa fascia di età, si prenderanno cura dei nostri giovani giocatori con tanti giochi, tiri a canestro, scoperta di nuove emozioni con la palla in mano… per un’estate piena di divertimento e di mini-basket! SU RICHIESTA: Durante la settimana, per chi vuole, verranno organizzati momenti di affiancamento allo studio per svolgere i compiti delle vacanze !!!

SKILLS CAMP:
5 giorni di intenso lavoro su tutti i fondamentali per migliorare la confidenza con la palla, le abilità al tiro e il controllo motorio nelle conclusioni a canestro, senza dimenticare il grande divertimento delle gare e delle sfide di 1c1.

SUPER STAGE: coaching staff extra regione:
Per chi vuole migliorare nel dettaglio le proprie abilità: – tecniche, con i nostri coach Daniele Blengini (Piemonte) e Gianluca Mango (Lombardia); – fisiche, con Alessandro Scarfò, già preparatore fisico in serie B e selezioni giovanili Piemonte; – mentali, con Linda Moranzoni (Lombardia) psicologa dello sport specializzata nel basket; PER UN ATLETA MIGLIORE A 360° !

SHOOTING CAMP:
Una settimana dedicata al Fondamentale che tutti adorano… il TIRO! Lo esamineremo nel dettaglio migliorando la tecnica… tutto questo per aumentare le tue percentuali in tutte le situazioni di partita… imparando i segreti di bravi tiratori e allenatori; attraverso l’uso di video analizzeremo situazioni di gioco di questo fantastico fondamentale; saranno coinvolti ospiti specializzati nel tiro, oltre al nostro pilastro del camp, Simone Pierich.

NBA MOVES CAMP:
Una settimana dedicata ai movimenti tecnici dei più famosi giocatori NBA… impariamo i segreti attraverso i loro video e le partite! Finte, esitazioni, combinazioni in palleggio, tiri particolare direttamente dagli States!

Tutti i turni sono aperti a ragazzi e ragazze.

CHIEDI INFORMAZIONI