Camp in USA
Sei pronto a divertirti e a giocare al SIXERS CAMP, camp estivo della squadra NBA?
Il TUO Camp di basket in America!
14 giorni di basket e cultura a stelle e strisce, tra New York e Philadelphia…
con la speciale partecipazione al Sixers Camp!
Basketball Stars Camp vuole offrire a ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni la possibilità di vivere un sogno, sia a livello cestistico che culturale, organizzando circa 14 giorni in America (seconda metà di luglio), precisamente a New York e Philadelphia.
Si darà ai partecipanti la grande possibilità di stare a diretto contatto con la cultura americana e internazionale, infatti i ragazzi si confronteranno quotidianamente con coetanei di tutte le nazionalità, sia sul campo da basket, sia nelle semplici situazioni quotidiane.
Questo confronto quotidiano offre anche la possibilità di sperimentare la lingua inglese e di confrontarsi a livello culturale.
Basketball Stars Camp non pone limiti di carattere tecnico, la partecipazione è aperta a tutti, dal principiante al ragazzo più esperto e tutti i partecipanti verranno seguiti con grande attenzione da un valido staff di allenatori che partiranno dall’Italia insieme ai ragazzi per vivere con loro la stessa esperienza.
Uno degli ingredienti che rende unica questa esperienza è il fatto di unire la parte cestistica ad una vacanza memorabile…
Il gruppo di ragazzi partecipanti verrà seguito da uno staff selezionato e tecnicamente preparato, con grande esperienza nel settore, dal momento della partenza in aeroporto al rientro in Italia.
NOTA BENE
Questo Camp è dedicato sia agli atleti che alle atlete.
Qui a lato trovate il link per visitare il sito del Sixers Camp