Vuoi partecipare ad uno dei
MIGLIORI CAMP ESTIVI DI BASKET d’Europa ?

Sei altamente motivato a voler migliorare i tuoi fondamentali, il tuo gioco e a vivere un’intensa settimana A TUTTO BASKET !?

Vieni con noi, IN SPAGNA !

Basketball Stars Camp, associazione specializzata nell’organizzazione di Camp estivi di basket, vuole offrire a ragazzi e ragazze dai 11 ai 17 anni la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile in terra spagnola.

Si darà ai partecipanti la grande opportunità di prendere parte al camp organizzato dalla storica società del Baskonia… di sudare, divertirsi e migliorare in un clima di sano sport e competizione, sotto la guida di coach esperti nel lavoro con giocatori di fascia giovanile.

Il requisito principale per poter partecipare al Campo estivo di Pallacanestro è la motivazione: i giocatori devono essere altamente motivati a voler migliorare le loro abilità partecipando a 2 stimolanti sessioni di basket al giorno.

Sei pronto a divertirti e a giocare al Camp del Baskonia, una delle MIGLIORI SQUADRE D’EUROLEGA ?

QUANDO

La durata del camp è di 7 giorni, e si svolgerà nella prima metà del mese di luglio. Si raccomanda di contattarci per avere le date certe.

PER CHI

Per ragazzi e ragazze nati da 11 a 17 anni (27 posti disponibili) che già giocano a pallacanestro e che vogliono vivere un’intensa settimana di basket in Spagna.

PROGRAMMA del CAMP:

Camp di alta specializzazione per sviluppare le capacità dei giocatori di livello intermedio e avanzato, con esercitazioni personalizzate in tutte le fasi del gioco:

Gruppi di allenamento organizzati per età e livello
Allenamenti specifici per ogni giocatore e allenamenti di gruppo
Diversi giochi di squadra per mettere in pratica i vari fondamentali oltre all’insegnamento delle tecniche generali di gioco
Il programma comprende anche allenamenti per ogni ruolo specifico

OBIETTIVI:
Ogni partecipante avrà la possibilità di allenare: la propria condizione fisico-atletica, gioco di piedi, difesa individuale, palleggio e controllo di palla, passaggi, tiri, difesa e blocchi, rimbalzi, situazioni di gioco 1vs1, 2vs2, 3vs3 e poi, naturalmente, mettere tutto in pratica durante il torneo a squadre.

CHIEDI INFORMAZIONI